Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Confermo anche io che da mesi non mi arrivano nè le notifiche nè le mail per i movimenti in entrata (banalmente lo stipendio). Questo nuovo sito fa venire voglia di andarsene altrove.
una settimana fa
una settimana fa
Confermo, niente notifiche, forse sono più fortunato, solo dal 22/4...
Comunque ho parlato in chat con un operatore, speriamo che risolvano quanto prima..
una settimana fa
una settimana fa
Ad oggi son due mesi che non arriva nessun tipo di notifica push , installato e disinstallato varie volte la app ing su iphone , e fleggato tutto quello che vi era da fleggare , ma il nulla!
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Io ho risolto cosi'! Non so se funziona per tutti.
Da sito ho disabilitato le notifiche/alert sul device (non le singole notifiche dei movimenti in base al tipo di movimento). Ho ricevuto la email che il device era stato 'disconesso' dalle notifiche/alert e sucessivamente l'ho riabilitato (altra email). Fatto questo le notifiche anche via email (che avrei voluto disabilitare) hanno iniziato a ripresentarsi.
NOTA: il 13 aprile sono acceduta via app alla sezione notfiche per customizzarle per togliere la email. Non potendo disabilitarla e comunque non avendo toccato NULLA, ho dovuto comunque salvare la configurazione. Da quel momento non ho piu' ricevuto nessuna notifica, email per qualsiasi movimento con la CDC, bancomat bonifici ingresso uscita RID ecc....leggendo altri POST quindi ho provato a disabilitare direttamente il telefono e puff...ora funziona!
una settimana fa
una settimana fa
Leggere qui , sembra che qualcuno abbia trovato una soluzione
una settimana fa
una settimana fa
Ho provato, a disabilitare le notirifche da app, effettuato un pagamento con carta prepagata, niente non arrivano neanche le mail. ; Mi tocca cambiare conto appena aperto. Così non ci siamo proprio
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
anche a me non arrivano più le notifiche push. Provato a disinstallate/reinstallare l'applicazione, ma niente da fare. Sentito l'assistenza, aprivano un ticket.
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
domenica
domenica