238124membri
149524post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Confermo anche io che da mesi non mi arrivano nè le notifiche nè le mail per i movimenti in entrata (banalmente lo stipendio). Questo nuovo sito fa venire voglia di andarsene altrove.

Confermo, niente notifiche, forse sono più fortunato, solo dal 22/4...

Comunque ho parlato in chat con un operatore, speriamo che risolvano quanto prima..

Ad oggi son due mesi che non arriva nessun tipo di notifica push , installato e disinstallato varie volte la app ing su iphone , e fleggato tutto quello che vi era da fleggare , ma il nulla!

Io ho risolto cosi'! Non so se funziona per tutti.

Da sito ho disabilitato le notifiche/alert sul device (non le singole notifiche dei movimenti in base al tipo di movimento). Ho ricevuto la email che il device era stato 'disconesso' dalle notifiche/alert e sucessivamente l'ho riabilitato (altra email). Fatto questo le notifiche anche via email (che avrei voluto disabilitare) hanno iniziato a ripresentarsi.

NOTA: il 13 aprile sono acceduta via app alla sezione notfiche per customizzarle per togliere la email. Non potendo disabilitarla e comunque non avendo toccato NULLA, ho dovuto comunque salvare la configurazione. Da quel momento non ho piu' ricevuto nessuna notifica, email per qualsiasi movimento con la CDC, bancomat bonifici ingresso uscita RID ecc....leggendo altri POST quindi ho provato a disabilitare direttamente il telefono e puff...ora funziona!

Leggere qui  , sembra che qualcuno abbia trovato una soluzione

Ho provato, a disabilitare le notirifche da app, effettuato un pagamento con carta prepagata, niente non arrivano neanche le mail. ; Mi tocca cambiare conto appena aperto. Così non ci siamo proprio

Buongiorno,

anche a me non arrivano più le notifiche push. Provato a disinstallate/reinstallare l'applicazione, ma niente da fare. Sentito l'assistenza, aprivano un ticket.

 

Nemmeno a me. Andavano e venivano a gennaio. Ora son proprio morte da settimane
Grazie per la segnalazione, ora hanno cominciato di nuovo ad arrivare le notizie riguardanti i vari movimenti.
Problema risolto.
Anche a me non arrivano le notifiche né via né via mail push per qualsiasi tipo di movimento.mentre altre comunicazioni arrivano