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in data 09/05/2024 12:14
in data 09/05/2024 12:14
Da Lunedì ho ricevuto sia quelle in uscita che quella in entrata, sia push che mail. Però ho dovuto ricontattare il call center, perchè nonostante sulla app risultassero attive, a loro invece risultavano disattivate e me le hanno attivate, e da allora per il momento le sto ricevemdo regolarmente
in data 09/05/2024 12:43
in data 09/05/2024 12:43
quando toneranno a funzionare gli alert???? Assurdo che una banca parli di sicurezza a non risolva "immediatamente" questi minimo e semplice sitema di controllo!!!!
in data 10/05/2024 12:14
in data 10/05/2024 12:14
Io circa dieci giorni fa ho parlato con il contact center , mi hanno confermato il problema e che ci voleva tempo per la risoluzione . Purtroppo non mi hanno dato ne tempi certi ma nemmeno detto altro! Direi supporto davvero pessimo! E servizio sia push che mail che continua a non funzionare ad oggi. Logicamente il servizio sms a pagamento funge alla perfezione! Che stranezza!
in data 11/05/2024 18:38
in data 11/05/2024 18:38
Sono certo che se c'era un problema che accreditava soldi della banca ai correntisti, lo risolvevano subito!!!! è che non c'è la volontà di risolverlo perchè costa e aspettano di sistemarlo alla prossima versione dell'applicazione.
in data 14/05/2024 21:14
in data 14/05/2024 21:14
in data 15/05/2024 20:22
in data 15/05/2024 20:22
in data 15/05/2024 22:32
in data 15/05/2024 22:32
SI ANCHE A ME ..IL SERVIZIO CLIENTI MI HA DETTO DI REINSTALLARE L'APP MA ORA NON RIESCO NEMMENO AD AUTORIZZARE ANCHE SE LA PROCEDURA E' CORRETTA.
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Non sai quanto ho sperato ti avessere detto la verità. Siamo al 18.05 ed io continuo a non ricevere notifiche push ed email per movimenti carta di debito. Ma che cavolo hanno combinato? E soprattutto quando lo risolveranno?
3 settimane fa
3 settimane fa