239075membri
151494post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Da Lunedì ho ricevuto sia quelle in uscita che quella in entrata, sia push che mail. Però ho dovuto ricontattare il call center, perchè nonostante sulla app risultassero attive, a loro invece risultavano disattivate e me le hanno attivate, e da allora per il momento le sto ricevemdo regolarmente

quando toneranno a funzionare gli alert???? Assurdo che una banca parli di sicurezza a non risolva "immediatamente" questi minimo e semplice sitema di controllo!!!! 

Io circa dieci giorni fa ho parlato con il contact center , mi hanno confermato il problema e che ci voleva tempo per la risoluzione . Purtroppo non mi hanno dato ne tempi certi ma nemmeno detto altro! Direi supporto davvero pessimo! E servizio sia push che mail che continua a non funzionare ad oggi. Logicamente il servizio sms a pagamento funge alla perfezione! Che stranezza!

Sono certo che se c'era un problema che accreditava soldi della banca ai correntisti, lo risolvevano subito!!!! è che non c'è la volontà di risolverlo perchè costa e aspettano di sistemarlo alla prossima versione dell'applicazione.

È ormai da diversi giorni che le notifiche push non arrivano, in nessun caso ( accrediti, uscite, pagamenti contact less ecc...) La app è aggiornata. Altri riscontrano tale anomalia?
Ormai da mesi non arrivano più notifiche del tutto, ne accrediti ne spese.

SI ANCHE A ME ..IL SERVIZIO CLIENTI MI HA DETTO DI REINSTALLARE L'APP MA ORA NON RIESCO NEMMENO AD AUTORIZZARE ANCHE SE LA PROCEDURA E' CORRETTA.

A me gli alert mail e push sono ripartiti solo dopo che:
- ho disattivato il Token;
- ho disinstallato l'app;
- ho reinstallato l'app;
- ho riattivato il Token e autorizzato le notifiche;
- non ho più cliccato nella sezione Alert (ogni minima modifica portava puntualmente allo stop di ogni alert mail e push).

Non sai quanto ho sperato ti avessere detto la verità. Siamo al 18.05 ed io continuo a non ricevere notifiche push ed email per movimenti carta di debito. Ma che cavolo hanno combinato? E soprattutto quando lo risolveranno?

Ciao come avete fatto a risolvere? Io ad oggi ancora non ricevo più le notifiche push, nemmeno per gli accrediti.