239320membri
151799post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagoPA

Ciao, ho fatto un pagamento con pagoPA utilizzando l'app e scansionando il qrcode. Dopo averlo scansionato (devo pagare una bolletta) mi presenta tutte le informazioni chiedendomi di autorizzare il pagamento. Tra le varie informazioni mette la data di pagamento che è la data di scansione e non quella indicata sul bollettino. La mia bolletta scade il 19/06 ma avendo scansionato il 31/05 se autorizzo la pago oggi. Quindi non mi permette di modificare il campo della data di pagamento diversamente dalla mia banca precedente. In poche parole non posso prenotare e differire il pagamento.  E' così limitante qui il sistema o è a me che sfugge qualcosa?

Grazie

2 RISPOSTE 2

@Stexb70 e per curiosità hai provato a ripetere il tutto sul sito , che è molto più completo e affidabile delle appine , per vedere se si può fare qualcosa ?

Ciao, no, non l',ho fatto perché da PC nn puoi leggere il QR code, ma solo dall'app. Dal PC dovrei caricare tutto a mano come, volendo anche dall'app , ma svanisce la comodita