annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia Pagamento PAGOPA non andato a buon fine ma importo scalato dalla carta prepagata

ISLA

ISLA

Apprendista

Buongiorno, ho effettuato due tentativi di pagamento PAGOPA usando la carte di credito prepagata ING.

I due pagamenti sono stati autorizzati tramite APP, ma risultano non andati a buon fine sul sito PAGOPA.

L'anomalia però è nel fatto che i due importi sono stati scalati dalla carta di credito prepagata, ma i due movimenti di addebito non sono visibili da "Saldi e Movimenti" della carta.

Chiamerò il servizio clienti appena aprirà, ma a qualcuno è capitato un simile ed anomalo disservizio?

Come potrò riavere l'accredito delle somme pagate, ma che non risultano saldate?

Grazie,

Lisa

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@ISLA, le cifre vengono "prenotate" durante la procedura di pagamento e se questa, per qualsiasi motivo, non va a buon fine restano in quel limbo per poi essere "scongelate".

Generalmente in 1 o 2 gg.

Tutorial