Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2022 22:36
in data 17/05/2022 22:36
Buongiorno, ho effettuato due tentativi di pagamento PAGOPA usando la carte di credito prepagata ING.
I due pagamenti sono stati autorizzati tramite APP, ma risultano non andati a buon fine sul sito PAGOPA.
L'anomalia però è nel fatto che i due importi sono stati scalati dalla carta di credito prepagata, ma i due movimenti di addebito non sono visibili da "Saldi e Movimenti" della carta.
Chiamerò il servizio clienti appena aprirà, ma a qualcuno è capitato un simile ed anomalo disservizio?
Come potrò riavere l'accredito delle somme pagate, ma che non risultano saldate?
Grazie,
Lisa
in data 18/05/2022 07:39
in data 18/05/2022 07:39
@ISLA, le cifre vengono "prenotate" durante la procedura di pagamento e se questa, per qualsiasi motivo, non va a buon fine restano in quel limbo per poi essere "scongelate".
Generalmente in 1 o 2 gg.