Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/07/2023 12:14
in data 05/07/2023 12:14
in data 05/07/2023 12:22
in data 05/07/2023 12:22
@maria58 il precedente conto lo avevi chiuso tu o fu un'iniziativa di ING ?
in data 05/07/2023 12:33
in data 05/07/2023 12:33
in data 05/07/2023 12:41
in data 05/07/2023 12:41
@maria58 essendo un problema info solo ING è in grado di risolverlo. Direi che puoi/devi alternare tentativi per vedere se è cambiato qualcosa a telefonate al Call center. Ricordo che il numero per i nuovi clienti è 02 99967921.
in data 05/07/2023 16:32
in data 05/07/2023 16:32
ho lo stesso problema ma non riesco a farmelo risolvere. Nessuno se ne sta prendendo carico. Ho fatto anche il bonifico e reclamo
in data 05/07/2023 21:50
in data 05/07/2023 21:50
@CarloRoma ha scritto:
ho lo stesso problema ma non riesco a farmelo risolvere. Nessuno se ne sta prendendo carico. Ho fatto anche il bonifico e reclamo
****
@maria58 e Carlo Roma come tutti gli Ex Clienti ING dovreste sapere che una volta usciti ci si può rientrare solo "accompagnati" ovvero se volete riaprire un altro conto corrente arancio dovete per forza di cosa farlo con un cointestatario!
La regola vuole che in ING si possano avere MAX tre conti correnti arancio: 1 singolo e gli altre 2 cointestati, ma con persone diverse.
Il primo bonus (singolo) è stato utilizzato!
06/07/2023 08:46 - modificato 06/07/2023 09:23
06/07/2023 08:46 - modificato 06/07/2023 09:23
@finder io pocanzi ho chiesto in chat conferma :
in data 06/07/2023 09:27
in data 06/07/2023 09:27
@REXLEX ha scritto:
finder io pocanzi ho chiesto in chat conferma :
****
Forse le politiche bancarie di ING (ex ING Direct) sono cambiate, ma i loro sistemi informatici presumo siano rimasti sostanzialmente invariati e non in grado di riassegnare un nuovo conto corrente Monointestato a chi è gia stato loro Cliente.
Ricordo che ci sono state segnalazioni di Ex clienti che a distanza di tempo dalla chiusura del loro conto segnalavano di poter ancora accedere con le proprie credenziali sia al conto corrente (CHIUSO) che a questo spazio pubblico!
Per questo in un argomento, seguito anche da te, mi stupivo di chi "bellamente" pensava di chiudere e riaprire conti in ING solo per spuntare il famoso 3% lordo promozionale di 1 anno.
Bisognerebbe consigliare a ING di rivedere alla base la loro piattaforma informatica oppure di lasciare "dormiente" l'IBAN chiuso per un certo tempo per venire incontro ai loro clienti pentiti.
in data 06/07/2023 10:18
in data 06/07/2023 10:18
@finder io non vedo nessun motivo affinchè una persona che abbia chiuso il conto di sua volontà non lo possa riaprire. E' la vita. Posso capire se te lo ha chiuso la Banca d'autorità. L'accesso alla Community post chiusura conto mi risulta possibile da sempre ed è logico volendo mantenere un canale di comunicazione tra ex cliente e la Banca per gli strascichi . Per quanto riguarda Conto Arancio l'ebbi , lo chiusi e l'ho riaperto a febbraio. Che ING non ti permettà di farlo rapidissimevolmente per rientrare in promozioni ci può stare e se è così ...non si può che farsene una ragione.
in data 06/07/2023 10:55
in data 06/07/2023 10:55