Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2022 06:55
in data 11/02/2022 06:55
Buongiorno. Mio marito ha fatto richiesta di apertura di conto corrente on line. Eseguito bonifico da altro conto per poter completare l'apertura, ma essendo passati 15 giorni e non avendo ricevuta un riscontro, controlla lo stato della pratica e dopo aver inserito tutti i dati richiesti, compare "codice di accesso scaduto rifare domanda di apertura del conto". Chiedo: e i soldi del bonifico che ha fatto per poter attivare il conto dove sono finiti? Perché bisogna rifare tutto? Più tardi contatterà un operatore, ma nel frattempo chiedo se è già successo a qualcuno. Grazie
in data 11/02/2022 07:43
in data 11/02/2022 07:43
@FG,
in 6 e più anni di Community si son potuti leggere disservizi, veri o presunti, di qualsiasi genere e, non ultime, situazioni come quelle di tuo marito.
Presumo che qualsiasi altro Cliente che abbia avuto identici problemi ti direbbe di telefonare... (Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
in data 11/02/2022 07:57
in data 11/02/2022 07:57