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Apertura nuovo conto non procede

Buon pomeriggio, sono in stallo su una problematica in piedi da oltre una settimana. Ho supportato una parente anziana all`apertura di un nuovo conto corrente (nuova cliente tutto ex novo).

Ho man mano controllato i tre step per l`attivazione conto e lunedì scorso, anche il terzo dava esito positivo (identificazione tramite bonifico), esortando ad accedere alla all`area clienti per inziare ad utilizzare il conto.

Quando cerco di accedere dall`area clienti, mi viene chiesto di verificare l`attivazione del conto, perchè non risulta attivato e questo giro posso seguirlo all`infinito.

Ho verificato e non c`è una mail o un messaggio di avviso di qualcosa fuori posto, sembra tutto pronto ma se entro il portale mi dice di verificare lo stato di attivazione.

Chiamo e chiedo aiuto ad un operatore al telefono o posso verificare qualcosa? Non ho avuto nessun errore durante la procedura di attivazione.

 

Grazie

1 RISPOSTA 1

@OmarFabris  ha scritto:

(...)

Chiamo e chiedo aiuto ad un operatore al telefono o posso verificare qualcosa?

 

*****

Se togli il punto interrogativo, il consiglio è sì, esegui