Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2022 09:38
in data 29/09/2022 09:38
Buongiorno, questa mattina stavo provando ad inserire un F24 ma continuo a ricevere il seguente errore:
"Il comune di domicilio fiscale non è corretto. Riprova a inserire il comune facendo attenzione a non usare apostrofi, accenti o altri caratteri speciali."
Peccato però che il comune lo precarica in automatico ed anche ricercandolo nuovamente il risultato è lo stesso.
Ovviamente il mio comune ha l'apostrofo
SANT' ANASTASIA
Grazie
29/09/2022 09:50 - modificato 29/09/2022 09:59
29/09/2022 09:50 - modificato 29/09/2022 09:59
Ciao @giovanni-78,
se la tua segnalazione é volta a ricevere aiuto da Clienti come te (di cui è fatto il Forum) sei come quello che cerca ad Islamabad la "sagra della porchetta": fuori strada.
Segnala la situazione al call center.
in data 29/09/2022 11:19
in data 29/09/2022 11:19
Ciao @Gabriele
Grazie per la risposta, a riuscirci a parlare con un operatore
Speravo qui qualche operatore ogni tanto passasse
Riproverò
in data 29/09/2022 11:20
in data 29/09/2022 11:20
I membri dello Staff della Community "passano" ma non hanno altre possibilità che "segnalare al competente ufficio".
Ergo, telefona (Corrente > operazioni > Altre operazioni)