Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/11/2024 19:49
in data 14/11/2024 19:49
Buonasera, non riesco ha parlare con un operatore c'è qualcuno che mi può aiutare ?
non si apre più l'app sul pc pur facendo tutta la trafila
in data 15/11/2024 11:11
in data 15/11/2024 11:11
@Nunzio66 Chissà se ho capito ... perchè sul PC, per accedere al proprio login, viene utilizzato un browser. Quindi penso che l'uso dell'APP sia sul cellulare.
Se fosse un problema sul cellulare penso sia come prima cosa da fare la disinstallazione dell'APP. Poi ci si riscarica e reinstalla l'APP.
A volte ho avuto degli aggiornamenti dell'APP (io sul cellulare ho abilitato il sistema per fare il controllo di cosa capita) ... magari quet'aggiornamento è indispensabile per ricollegarsi al sito ING.
in data 15/11/2024 11:42
in data 15/11/2024 11:42
Anche io ho lo stesso problema: faccio il login sul pc tramite browser (ho provato sia Chrome che Edge), ma la pagina carica tutto tranne il conto corrente.
Per capirci: sotto la scritta home vedo tutto grigio.
Ho fatto alle 9.30 una chat con l'assistenza ed hanno aperto una segnalazione a mio nome.
un mese fa
un mese fa
Sono nella stessa situazione, anche a me hanno aperto una segnalazione interna, ma ancora niente.
Ho mandato anche una pec, se non rispondono chiudo tutto, e’ gravissimo per una banca che opera solo online.