237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo F24

Sarò rapido, MA COME DIAVOLO SI FA A COMPILARE UN F24  PER PAGARE LE TASSE E OGNI SANTA VOLTA MI DA SESSIONE SCADUTA!!!! MA CHI SEGUE QUESTE QUESTIONI SA QUELLO CHE FA?

ASSURDO

3 RISPOSTE 3

@steocx non lo sanno. Ti mandassi una foto di gruppo dell'IT di ING vedresti che non lo si può sapere a quell'età media. Che le cose possono essere complesse , che con l'età tutto fila meno veloce e liscio non lo si sa. 

Ciao @steocx, comprendo le tue osservazioni, ma il tempo di interruzione della sessione in area riservata avviene in automatico dopo 5 minuti di inattività, in linea con quanto previsto dall’attuale normativa.

Nei casi in cui l’operazione da effettuare richieda più tempo, suggerisco di predisporre in anticipo tutti i dati necessari.

In alternativa è comunque possibile richiedere l’operazione contattando il Servizio Clienti.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @steocx dovresti verificare se hai un tempo di inattività superiore ai cinque minuti. Questa potrebbe essere l'unica causa. Se così non fosse allora c'è qualcosa che non va nell'applicativo e dovresti contattare il Call Center. Personalmente non uso questa funzione perché tramite Spid il versamento lo effettuo direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate, tramite l'apposita funzione,  alla quale indico l'Iban del conto corrente dove effettuare il prelevamento. Successivamente mi rilascia la quietanza appena l'importo viene prelevato. E' il sistema che ritengo più comodo in quanto non passa da nessun intermediario e la quietanza è subito visible nel cassetto fiscale con gli estremi del versamento effettuato ed il numero di protocollo assegnato dall'Agenzia delle Entrate. 

 

P.S.: il maiuscolo nella netiquette significherebbe urlare. Capisco la tua irritazione ma noi c'entriamo poco in quanto siamo utenti come te :-))