240678membri
153649post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Carta di debito conto cointestato

Ciao a tutti, ho il cc cointestato con mia moglie. Tra circa due settimane devo attivare le nuove carte di debito. Per la mia carta nessun problema, accedo regolarmente all'app dal mio smartphone, per quella di mia moglie non so come fare, dal suo smartphone non riesce ad entrare, dopo avere digitato il codice cliente, la data di nascita e il pin richiede l'attivazione del Token con il relativo messaggio che il nuovo token disattiva quello sul precedente dispositivo (presumo che il precedente dispositivo sia il mio smartphone). Premetto  il mio smartphone lo utilizzo spesso per fare movimenti, pagamenti etc,  non mi va di disattivare il Token dal mio telefono mi preoccupo che poi il sistema mi lasci a piedi non permettendomi di fare piu' nulla, non c'e' un modo diverso per attivare la carta di mia moglie senza disattivare il mio Token ?  Grazie e buona giornata. 

3 RISPOSTE 3

Buongiorno @joda124, se tua moglie accede con i suoi codici l'installazione del token non disabiliterà il tuo ma creerà il suo. Il messaggio dice che un eventuale altro token già attivo per tua moglie (es. cambio telefono) verrebbe disabilitato.

 

Grazie mille per la tua cortesia !!! Smiley Felice

Figurati @joda124 , è stato un piacere aiutarti