238203membri
149723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Conto Corrente

Salve è possibile che non si riesce ad aprire un conto corrente cointestato? ho eseguito tutto quello che era richiesto ma continua ad essere in attivazione, molto lacunose sono le risposte del call center ogni volta mi tirano fuori cose diverse, prima il questionario che non era compilato ma era per entrambi i cointestari tutto a posto, poi mi dicono che non è completato la firma ma dal sito web è tutto a posto non mi dice di fornire ulteriori documenti devo dire che altre banche hanno dei processi molto più veloci è soddisfacenti.

 

1 RISPOSTA 1

@Enzo i potenziali nuovi clienti di ING si dividono in due grandi categorie : quelli che vogliono un conto intestato solo a se che non hanno grandi difficoltà ad aprirlo e quelli che lo vogliono cointestato . Questi sembra che siano tutti impacciati , disattenti , abilissimi nel fare tutti gli errori del mondo per impedirne l'apertura. Non si capisce. O forse ING non ama i cointestati ( ? ) e fa diventare la procedura di apertura un percorso ad ostacoli ( barriere , oxer , riviere , triplici etc ) e tra questi devi annoverare chi da le risposte al Call center . Sei in buona e larga compagnia. Armati di tanta pazienza.