Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/06/2023 13:24
in data 05/06/2023 13:24
Salve è possibile che non si riesce ad aprire un conto corrente cointestato? ho eseguito tutto quello che era richiesto ma continua ad essere in attivazione, molto lacunose sono le risposte del call center ogni volta mi tirano fuori cose diverse, prima il questionario che non era compilato ma era per entrambi i cointestari tutto a posto, poi mi dicono che non è completato la firma ma dal sito web è tutto a posto non mi dice di fornire ulteriori documenti devo dire che altre banche hanno dei processi molto più veloci è soddisfacenti.
in data 05/06/2023 13:35
in data 05/06/2023 13:35
@Enzo i potenziali nuovi clienti di ING si dividono in due grandi categorie : quelli che vogliono un conto intestato solo a se che non hanno grandi difficoltà ad aprirlo e quelli che lo vogliono cointestato . Questi sembra che siano tutti impacciati , disattenti , abilissimi nel fare tutti gli errori del mondo per impedirne l'apertura. Non si capisce. O forse ING non ama i cointestati ( ? ) e fa diventare la procedura di apertura un percorso ad ostacoli ( barriere , oxer , riviere , triplici etc ) e tra questi devi annoverare chi da le risposte al Call center . Sei in buona e larga compagnia. Armati di tanta pazienza.