Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/02/2022 06:14
in data 06/02/2022 06:14
mi stanno svuotando il contocorrente, oggi è domenica e non è possibile parlare con nessuno della banca per bloccare tutto, non posso entrare nel sito perchè me lo hanno bloccato loro, sono disperato e non so cosa fare, qualcuno mi può aiutare?
in data 06/02/2022 10:43
in data 06/02/2022 10:43
Pur comprendendo l'angoscia del tuo momento, @Pinuccio, devi calmarti e razionalizzare.
Partendo dal come potrebbe mai un Cliente come te aiutarti, arriviamo al come sai che ti stiano svuotando il Corrente?
Dagli avvisi / notifiche che ti arrivano?
Chi potrebbe operare senza il tuo consenso o senza averti carpito codici d'accesso e clonato sia SIM che IMEI del telefono, circostanza, quest'ultima, che lasci prevedere una certa partecipazione del cliente?
E poi, in che modalità? Nel fine settimana oltre i prelievi non puoi disporre bonifici...
Il call center è chiuso, è vero, ma certe caserme delle FF.PP. (od i loro servizi telefonici, 112, 117) no, quindi, se fossi veramente certo di star subendo quanto hai scritto, sporgi denuncia: quantomeno avrai una pezza d'appoggio al reclamo.
in data 06/02/2022 13:50
in data 06/02/2022 13:50
@Pinuccio se diamo retta a quanto hai scritto ti hanno bloccato l'accesso al conto perché tu gli hai fornito le chiavi per entrarci e loro han cambiato le chiavi di accesso. Quindi si direbbe una truffa a cui hai partecipato attivamento fornendo dati sensibili. Lunedi mattina chiama subito il Call center e fai presente indi sporgi denuncia alle autorità.
06/02/2022 13:56 - modificato 06/02/2022 14:08
06/02/2022 13:56 - modificato 06/02/2022 14:08
@REXLEX ha scritto:
@Pinuccio se diamo retta a quanto hai scritto ti hanno bloccato l'accesso al conto perché tu gli hai fornito le chiavi per entrarci e loro han cambiato le chiavi di accesso. Quindi si direbbe una truffa a cui hai partecipato attivamento fornendo dati sensibili. Lunedi mattina chiama subito il Call center e fai presente indi sporgi denuncia alle autorità.
*****
ti invito, a beneficio della "mission" del Forum, a parteciparci l'evolversi della situazione a cui - e siamo in due ad ipotizzarlo - tu pare abbia (autocensura) contribuito.
Tutto il resto è già stato detto