237898membri
149203post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auito! mi stanno svuotando il conto corrente

mi stanno svuotando il contocorrente, oggi è domenica e non è possibile parlare con nessuno della banca per bloccare tutto, non posso entrare nel sito perchè me lo hanno bloccato loro, sono disperato e non so cosa fare, qualcuno mi può aiutare? 

3 RISPOSTE 3

Pur comprendendo l'angoscia del tuo momento, @Pinuccio, devi calmarti e razionalizzare.

 

Partendo dal come potrebbe mai un Cliente come te aiutarti, arriviamo al come sai che ti stiano svuotando il Corrente?

Dagli avvisi / notifiche che ti arrivano?

Chi potrebbe operare senza il tuo consenso o senza averti carpito codici d'accesso e clonato sia SIM che IMEI del telefono, circostanza, quest'ultima, che lasci prevedere una certa partecipazione del cliente?

E poi, in che modalità? Nel fine settimana oltre i prelievi non puoi disporre bonifici...

 

Il call center è chiuso, è vero, ma certe caserme delle FF.PP. (od i loro servizi telefonici, 112, 117) no, quindi, se fossi veramente certo di star subendo quanto hai scritto, sporgi denuncia: quantomeno avrai una pezza d'appoggio al reclamo.

@Pinuccio se diamo retta a quanto hai scritto ti hanno bloccato l'accesso al conto perché tu gli hai fornito le chiavi per entrarci e loro han cambiato le chiavi di accesso. Quindi si direbbe una truffa a cui hai partecipato attivamento fornendo dati sensibili. Lunedi mattina chiama subito il Call center e fai presente indi sporgi denuncia alle autorità. 

@REXLEX  ha scritto:

@Pinuccio se diamo retta a quanto hai scritto ti hanno bloccato l'accesso al conto perché tu gli hai fornito le chiavi per entrarci e loro han cambiato le chiavi di accesso. Quindi si direbbe una truffa a cui hai partecipato attivamento fornendo dati sensibili. Lunedi mattina chiama subito il Call center e fai presente indi sporgi denuncia alle autorità. 

*****

@Pinuccio

ti invito, a beneficio della "mission" del Forum, a parteciparci l'evolversi della situazione a cui - e siamo in due ad ipotizzarlo -  tu pare abbia (autocensura) contribuito.

Tutto il resto è già stato detto Smiley Felice