Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/02/2022 09:42
in data 06/02/2022 09:42
in data 06/02/2022 10:39
in data 06/02/2022 10:39
Ciao @Mary
1) per esperienza personale (ne ho già parlato in Community) l'anagrafica del Corrente e della Credito non vanno di pari passo. Giusto quanto ti è stato risposto. Immagino che nell'occasione, come feci io, tu abbia approfittato per richiederne l'allineamento.
2) € 0,45 per cosa? Prelievi? Sicuro che non sia una commissione della Banca che gestisce l'ATM?
in data 06/02/2022 11:05
in data 06/02/2022 11:05
in data 06/02/2022 11:30
in data 06/02/2022 11:30
relativamente alla commssione sul prelievo, controlla in primis cosa riporti il Foglio Informativo prodotto assieme all'ultimo E/C 2021 e disponibile in area riservata.
Come già scritto, potrebbe essere applicata dall'altra Banca.
Estrema ratio, contesta la situazione da domani al call center.