237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Buongiorno, ho 2 quesiti.
1 Nonostante tempo fa sulla mia anagrafica io abbia cambiato indirizzo, mi é scaduta la carta e me l'hanno inviata all'indirizzo precedente. Mi hanno detto che loro usano altri mezzi per verificare l'indirizzo... Com'è possibile?
2 perché si stanno trattenendo 0,45cent nonostante io abbia l'accredito di stipendio?
3 RISPOSTE 3

Ciao @Mary 

1) per esperienza personale (ne ho già parlato in Community) l'anagrafica del Corrente e della Credito non vanno di pari passo. Giusto quanto ti è stato risposto. Immagino che nell'occasione, come feci io, tu abbia approfittato per richiederne l'allineamento.

2) € 0,45 per cosa? Prelievi? Sicuro che non sia una commissione della Banca che gestisce l'ATM?

Iinnanzitutto grazie per avermi risp. Si, li ho fatti allineare, ma teoppo tardi anche se mi semvra assurdo che non mi abbiano inviato una comunicazione visto che al servizio clienti mi hanno detto che é tornata indietro...
Per i 0,45 cent mi dice commissione prelievo italia 🤔🤔

@Mary 

relativamente alla commssione sul prelievo, controlla in primis cosa riporti il Foglio Informativo prodotto assieme all'ultimo E/C 2021 e disponibile in area riservata.

Come già scritto, potrebbe essere applicata dall'altra Banca.

Estrema ratio, contesta la situazione da domani al call center.