Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15/11/2020 11:03 - modificato 15/11/2020 11:14
15/11/2020 11:03 - modificato 15/11/2020 11:14
Buongiorno, è piu di una settimana che per fare operazioni, e spesso anche la login, non funziona e va in errore dicendo di riprovare piu tardi. E' possibile avere notizie in merito? non è possibile che per fare una operazione ci si deve provare 20 volte! Sempre se si riesce ad entrare e non va in errore prima. Sia tramite token che App naturalmente. Cosi costringete la gente a cambiare banca.
Grazie
Messaggio:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.
in data 15/11/2020 11:08
in data 15/11/2020 11:08
@Aquila2000 prova a cambiare browser, fai un po' di pulizia al tuo pc ...prova.
in data 15/11/2020 11:10
in data 15/11/2020 11:10
Grazie mille ma già provato e sempre lo stesso problema. A volte entra ma va in errore alle autorizzazioni (sia tramite app che tramite token). Ho provato con chrome ed edge
in data 15/11/2020 11:45
in data 15/11/2020 11:45
@Aquila2000 questa è la pagina ING con i consigli per la navigazione
in data 15/11/2020 12:08
in data 15/11/2020 12:08
Non è che va in errore sempre ma 20 volte su 21 e quindi se fosse un problema di browser dovrebbe andare male sempre. ieri andava oggi neanche la login si riesce a fare e questo è assurdo per una banca online. Può capitare una volta, due non settimane di seguito. Grazie comunque per la risposta e la disponibilità. Ho appena riprovato ma neanche la login. Da sempre "Riprovare piu tardi"
15/11/2020 12:59 - modificato 15/11/2020 13:01
15/11/2020 12:59 - modificato 15/11/2020 13:01
@Aquila2000 anche a me lo fa e senza motivo ma è episodico per cui rifacendolo immediatamente si autorisolve e mi fa entrare.