237159membri
148121post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay ancora non supportato

Mi sembra incredibile che a tutt'oggi non attivano il servizio google pay mi toccherà chiudere il conto alla fine.
14 RISPOSTE 14

Problematica nota da tempo.

Scegli pure come meglio credi

Ed è lontano il pensiero dell'implementazione come pure del bonifico istantaneo.
Fa ancora più specie sapere che ING nl supporta tali servizi.

@azbzzz & @yurifreschi ieri c'era una persona che voleva cambiare banca perchè ING non permetteva di utilizzare Samsung Pay . Ognuno ha il suo Pay , che stanno spuntando come funghi visto che è un settore lucroso ed in crescita , che vorrebbe veder subito utilizzabile.

Mentre la dotazione del bonifico istantaneo , anche con un fee , avrebbe un campo di impiego più generalizzato risolvendo situazioni che possono toccare iper tech e no.

 

 

 

Scusate ma esiste un qualsiasi metodo di pagamento su POS contactless compatibile con ING?
Scusate ma esiste un qualsiasi metodo di pagamento su POS contactless compatibile con ING?
Per pagare ad esempio nei supermercati?

@pootheyes la carte che distribuisce ING sono cantactless. Io le uso abitualmente in supermercati e altri esercizi.

Perdonami, intendevo sempre tramite smartphone

@pootheyes non sono un esperto e non uso la app ma direi che tramite smartphone non vi sia nulla ( si parla di una nuova app in fase di test che magari porterà con se novità al proposito ).

Io sto pensando di migrare questo conto, stessi servizi di ING, decisamente più prestante e con meno rotture. Ho adottato la versione business da qualche tempo e mi trovo bene. ING  sta rimanendo troppo indietro.