237964membri
149306post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bizum

Sono in Spagna per qualche mese e vorrei istallare Bizum nel mio dispositivo per poter effettuare dei trasferimenti rapidi di denaro. Ho visto che ING Direct spagnola supporta questo servizio. Vorrei sapere se il mio conto ING italiano è compatibile con Bizum. Grazie mille!

2 RISPOSTE 2

@TheBush no. Devi aspettare come tutti noi il promesso e non ancora attuato bonifico istantaneo in uscita. 

@TheBush  ha scritto:

Sono in Spagna per qualche mese e vorrei istallare Bizum nel mio dispositivo per poter effettuare dei trasferimenti rapidi di denaro. Ho visto che ING Direct spagnola supporta questo servizio. Vorrei sapere se il mio conto ING italiano è compatibile con Bizum. Grazie mille!

 

****

Se ti riferisci a questa app mi sembra proprio - a giudicare dalle banche aderenti - che non vi sia sufficentemassa critica e nella lista delle banche supportate non compare la ing.es, a meno che la lista non sia molto aggiornata!

Se poi vai a vedere che entro questo ottobre ING italiana doveva far partire, come citato da @REXLEX, il bonifico istantaneo e non è stato fatto... dubito fortemente che (a breve) aderirà a questa app/servizio che (credo) abbia il pregio di utilizzare il Qrcode al posto del sistema via NFC di GWallet e ApplePay.