Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2021 08:14
in data 19/05/2021 08:14
E' dalla prima decade di maggio che all'ingresso campeggia l'avviso :
'Il pagamento dei bollettini postali non è al momento disponibile.
Hai una scadenza imminente? Contattaci all'800.71.72.73 oppure anche da cellulare e dall'estero all'02.99.96.789
Ci dispiace per il disservizio, siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile.
Se si sente il bisogno di scrivere un avviso è perché non sarà tanto breve , qui non si tratta di creare dal niente una funzionalità ma solo di ripristinare qualcosa che già funzionava. Stiamo a vedere in quanto tempo ce la si fa.
in data 19/05/2021 08:41
in data 19/05/2021 08:41
Saranno stati tutti impegnati ad attivare Google Pay....
Forse che il sistema informatico di ING sia una "coperta corta" virtuale?