Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/03/2024 21:07
in data 24/03/2024 21:07
Ogni volta che tento di fare un bonifico istantaneo verso una carta PostePay Evolution l'operazione fallisce, senza ulteriori spiegazioni.
C'è una ragione che mi sfugge?
C'è qualche limitazione?
I bonifici istantanei verso altri conti funzionano, i bonifici ordinari verso la stessa carta pure...
Come posso fare a sapere il motivo per cui "Il bonifico istantaneo di ... euro per ... non è stato eseguito"?
A chi lo posso chiedere?
in data 25/03/2024 07:50
in data 25/03/2024 07:50
Buongiorno @Fiat1100D ,
I conti banco posta e Postepay devono essere abilitati dal titolare alla gestione dei bonifici immediati. Se la cosa non è stata effettuata il bonifico potrebbe non essere effettuato
Ci sono poi i problemi lamentati da molti correntisti nell'esecuzione dei bonifici immediati in questi giorni che potrai leggere da queste pagine