Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/03/2024 21:07
in data 24/03/2024 21:07
Ogni volta che tento di fare un bonifico istantaneo verso una carta PostePay Evolution l'operazione fallisce, senza ulteriori spiegazioni.
C'è una ragione che mi sfugge?
C'è qualche limitazione?
I bonifici istantanei verso altri conti funzionano, i bonifici ordinari verso la stessa carta pure...
Come posso fare a sapere il motivo per cui "Il bonifico istantaneo di ... euro per ... non è stato eseguito"?
A chi lo posso chiedere?
in data 25/03/2024 07:50
in data 25/03/2024 07:50
Buongiorno @Fiat1100D ,
I conti banco posta e Postepay devono essere abilitati dal titolare alla gestione dei bonifici immediati. Se la cosa non è stata effettuata il bonifico potrebbe non essere effettuato
Ci sono poi i problemi lamentati da molti correntisti nell'esecuzione dei bonifici immediati in questi giorni che potrai leggere da queste pagine