237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici per agevolazioni fiscali

RISOLTO

Nell scelta del bonifico per agevolazioni fiscali nell'area dei bonifici ho 4 scelte 1. Ristrutturazione edilizia antisismica 2. Riqualificazione Energetica  3. bonus mobili elettrodomestici 4. interventi.

Io devo fare un bonifico per Ristrutturazione Edilizia Art.16-Bis DPR 917 -1986, non capisco quale dei 4 è........ nel 2016 eera piu semplice perchè era ben chia ro quale fosse  quello dell' art. 16-bis......

Chi mi aiuta a capire...... io penso che sia il n.4  è corretto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @agos61 e @Anna , c'è una voce specifica "ristrutturazione edilizia" ed è la prima che ti ritrovi quando richiedi un bonifico per agevolazioni. Devi barrare quella

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Per eliminazione... direi che appare corretto

Soluzione

Buongiorno @agos61 e @Anna , c'è una voce specifica "ristrutturazione edilizia" ed è la prima che ti ritrovi quando richiedi un bonifico per agevolazioni. Devi barrare quella

Mi spiace @MIRKOSARA ma penso che non sia come tu dici dato che  la dicitura corretta della prima è RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ANTISISMICI, penso che si riferisca ad un altro decreto che penso sia il 110 %

@agos61 la prima è Ristrutturazione edilizia ed è quella che devi barrare, la seconda riqualificazione energetica la terza bonus mobili e solo la quarta interventi antisismici. La prima non è ristrutturazione antisismici (anche in italiano non avrebbe molto senso). Ero abbastanza sicuro della risposta di stamattina ma per precauzione ho ricontrollato. Buona serata
In caso di bonifici per ristrutturazione edilizia effettuati con quella specifica voce, è necessario inserire il riferimento normativo della detrazione? Grazie