Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/07/2022 09:43
in data 13/07/2022 09:43
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da parte di ING in cui mi si comunicava che era possibile ricevere bonifici istantanei sul c/c.
Stamattina ho provato da webank verso ing, ma il bonifico non parte in quanto ricevo segnalazione che ing non lo accetta.
Devo attivare qualcosa io o ci sono dei problemi?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/07/2022 11:59
in data 13/07/2022 11:59
Soluzionein data 13/07/2022 11:17
in data 13/07/2022 11:17
Successo adesso pure a me niente bonifico istantaneo
in data 13/07/2022 11:59
in data 13/07/2022 11:59
Soluzionein data 13/07/2022 12:05
in data 13/07/2022 12:05
grazie mille... quindi non resta che attendere che la banca di partenza aggiorni i suoi registri. grazie ancora
in data 13/07/2022 18:53