Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/02/2024 22:34
in data 25/02/2024 22:34
Buongiorno Community,
ho inserito la richiesta di un bonifico da WEB alle ore 21 del 25/02/24 verso una mia carta ricaricabile HYPE (che ha un IBAN).
L'applicazione mi ha dato l'OK per il bonifico istantaneo e ho optato per questa opzione verso il destinatario (HYPE è di Banca Sella)
Ho effettuato il bonifico ma:
1] Non risulta nessun accredito della somma bonificata sul conto del destinatario
2] Dalla nuova sezione del sito risulta che il bonifico è stato correttamente effettuato.
3] Il saldo di CC risulta correttamente scalato
4] Dalla vecchia sezione del sito interrogando i movimenti di CC nella sezione bonifici istantanei trovo 3 (TRE) bonifici istantanei nello stato "Cancellato".
Qualcuno può chiarirmi cosa è successo e, soprattutto, perché il destinatario non ha ricevuto ancora nulla sul suo conto ?
Grazie
in data 26/02/2024 06:23
in data 26/02/2024 06:23
26/02/2024 06:34 - modificato 26/02/2024 06:35
26/02/2024 06:34 - modificato 26/02/2024 06:35
in data 26/02/2024 06:37
in data 26/02/2024 06:37
in data 26/02/2024 09:47
in data 26/02/2024 09:47
ok @federicodona91 , fai sapere cosa ti dicono
in data 26/02/2024 10:40
in data 26/02/2024 10:40
Buongiorno,
al momento non è cambiato assolutamente nulla:
1] La somma non è stata accreditata sul CC del destinatario
2] Il mio saldo disponibile NON è stato incrementato, cosa che dovrebbe essere se la banca del destinatario ha rifiutato il bonifico.
3] Il Bonifico in uscita è presente nella sezione Conto Corrente / Movimenti come se correttamente disposto / eseguito.
4] Nella "vecchia" versione del sito in Operazioni => Bonifico selezionando "Bonifico Istantaneo" sono sempre presenti 3 (TRE) bonifici con la stessa data / importo in stato "Cancellato".