Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/08/2020 11:33
in data 31/08/2020 11:33
Buongiorno, il giorno 28 di Agosto ho effettuato un bonifico estero presso Transferwise.
Il bonifico è andato a buon fine, cioè è stato inserito nella tab relative alle disposizioni effettuate, ma in TransferWise ancora non trovo l'accredito, nonostante siano trascorsi quasi 4 giorni.
Come mai? Il problema riguarda la banca ricevente?
Grazie
in data 31/08/2020 11:37
in data 31/08/2020 11:37
@Verbaud ha scritto:
(...)
Come mai? Il problema riguarda la banca ricevente?
Grazie
*****
Probabilmente sì, ti conviene informarti con loro
Un precedente tematico ---> /t5/Carte-di-pagamento/Trasferire-fondi-tramite-transferwise/m-p/38238
in data 31/08/2020 11:45
in data 31/08/2020 11:45
Grazie @Gabriele , sto cercando di mettermi in contatto con loro telefonicamente.
Qualora ci fossero informazioni utili alla community vi aggiornerò