237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico estero non recapitato

Buongiorno,

 

è ormai passato più di un mese che ho fatto un bonifico estero a Porto Rico e nessuno mi sa dire che fine hanno fatto questi soldi. Ho chiamato più volte e ogni utente mi dice qualcosa di diverso... L'unica cosa in comune è che mi dicono che non c'è nessun problema... Ma secondo me un problema c'è se dopo più di un mese non ho ancora un CRO... sono disperata e mio padre ha bisogno di quei soldi. 

Vorrei sapere cosa sta facendo la banca con questi soldi.

Se c'è un errore nei dati, ormai dovremmo saperlo no???

 

 

4 RISPOSTE 4

Per i bonifici in Area extra SEPA (come verso Porto Rico) la tempistica ottimistica fu definita in 20 giorni (presumo lavorativi/bancabili).

 

In ogni caso, qui siamo Clienti come te ed i Moderatori potranno al massimo segnalare ai loro colleghi la situazione che, a fattor comune di ogni telefonata, ti sia stata detta priva di problemi.

 

Probabilmente, pur essendo nel 3° millennio, quello digitale, in caso d'urgenze occorrerebbe affidarsi ad altri metodi di trasferimento del denaro....

Grazie Gabriele per la tua risposta ma un mese fa non era una urgenza, adesso sì.

 

Ciao @Giulietta,

ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente. Riceverai quanto prima un riscontro direttamente dai colleghi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie @AnnaMaria_ING , incrociamo le dita...