Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
29/05/2024 01:02 - modificato 29/05/2024 09:45
29/05/2024 01:02 - modificato 29/05/2024 09:45
29/05/2024 08:53 - modificato 29/05/2024 08:54
29/05/2024 08:53 - modificato 29/05/2024 08:54
@Roberto29, ma questo bonifico è istantaneo come dici nel titolo oppure ordinario come scrivi nel testo del tuo messaggio? Giusto per capire se anche gli istantanei sono soggetti a questa procedura di blocco.
in data 29/05/2024 09:13
in data 29/05/2024 09:13
Sono nella stessa situazione per un bonifico istantaneo che poi ho fatto cancellare e per uno ordinario, il tutto da lunedì scorso.
Sto passando per cattivo pagatore perchè in effetti nessuno creda che la banca mi blocchi i pagamenti per così tanto tempo.
Qualcuno sa dirmi come contattare un responsabile? Nome Cognome e numero?
Grazie
in data 29/05/2024 09:46
in data 29/05/2024 09:46
in data 29/05/2024 09:48
in data 29/05/2024 09:48
in data 29/05/2024 09:51
in data 29/05/2024 09:51
Sono della stessa idea, ho firmato un contratto e non posso assolvere a quando ho comprato, sto passando da cattivo pagatore perchè chi ci crede che la banca non ti fa partire i bonifici?
Vorrei contattare qualche responsabile, qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie