239522membri
152111post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo in sospeso da una settimana

Buongiorno, è da una settimana che ho effettuato un bonifico istantaneo per acquistare un auto usata
È fermo da una settimana nonostante ho chiamato tutti i giorni per sollecitarlo, i vari operatori mi garantivano che tutta la documentazione era ed è corretta e accettata e che entro la giornata verrà evaso.
Ma ciò non avviene da una settimana.
Una volta mi dicon che per Pishing stan controllando i bonifici chiedendo la documentazione, un altra volta che hanno avuto problemi tecnici.
Non è possibile che due bonifici effettuati dopo, li hanno evasi il giorno dopo averli inviato la documentazione e questo per acquisto auto effettuato prima e con documentazione ok, dopo una settimana non sia ancora evaso.
I vari operatori, increduli che è passata una settimana, hanno inviato varie mail interne per sollecitare con urgenza dato che perderei sia l'acquisto che la caparra.
Domani dopo l'ennesima telefonata , procederò per via legali per il danno che mi stanno arrecando e perchè non si attengono alle tempistiche come da contratto e andrò dai Carabinieri per denunciare l'accaduto.
5 RISPOSTE 5

@Roberto29, ma questo bonifico è istantaneo come dici nel titolo oppure ordinario come scrivi nel testo del tuo messaggio? Giusto per capire se anche gli istantanei sono soggetti a questa procedura di blocco.

Sono nella stessa situazione per un bonifico istantaneo che poi ho fatto cancellare e per uno ordinario, il tutto da lunedì scorso.

Sto passando per cattivo pagatore perchè in effetti nessuno creda che la banca mi blocchi i pagamenti per così tanto tempo.

Qualcuno sa dirmi come contattare un responsabile? Nome Cognome e numero?

Grazie

 

È istantaneo, grazie per avermelo fatto notare.
Ma ho letto sulla community che sia quelli istantanei che ordinari sono bloccati da giorni
Siam nella stessa situazione.
L'unico numero è quello del servizio clienti.
Finita questa situazione, molto probabilmente cambierò banca.
Servizio pessimo e assente!

Sono della stessa idea, ho firmato un contratto e non posso assolvere a quando ho comprato, sto passando da cattivo pagatore perchè chi ci crede che la banca non ti fa partire i bonifici?

Vorrei contattare qualche responsabile, qualcuno sa dirmi come posso fare?

Grazie