237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo per tutti i nostri clienti!

RISOLTO

Beh @Serena00, ING notoriamente non è all'avanguardia per le novità...

E' già interessante che abbiano abilitato l'invio dei bonifici istantanei (la ricezione era attiva da tempo).

Da quanto scrive @AnnaMaria_ING nella risposta in testa a questo thread, sembra che successivamente verrano abilitati anche da App...

Certo, la comodità massima sarebbe poterli disporre da App ma per ora puoi farli in mobilità accedendo al sito di ING col cellulare o mediante PC portatile collegato ad Internet...

Ciao @TexAmicoMio,

se desideri disporre un bonifico istantaneo partendo dalla lista dei beneficiari, occorre selezionare il beneficiario e compilare il campo relativo all’importo da trasferire. Nel caso la banca beneficiaria aderisca al servizio si attiverà la spunta per scegliere il bonifico istantaneo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ottimo. Quando sarà disponibile anche dall'app? 

Ho ricevuto la comunicazione in merito alla possibilità di effettuare bonifici istantanei, cosa di cui ho davvero bisogno, cliccato sul link trovato in pagina di apertura mi ha mandato sulla pagina dove si effettuano i bonifici, non trovo nessuna spunta/opzione per dire che si tratta di bonifico istantaneo, infatti la data valuta è sempre dal giorno successivo o due giorni se effettuato dopo le 17, conclusione mi è partito un bonifico normale e il destinatario è ancora in attesa della somma che avevo garantito come immediata.

Soluzione

@NunzioSp  inserendo i dati del beneficiario nelle parte finale a sx ti specifica se la banca beneficiaria ha aderito al bonifico istantaneo si o no , se ha aderito devi fleggare la richiesta. 

Buona giornata

Grazie, ci provo!

Buongiorno molto probabilmente sono io non in grado ma dove trovo la voce bonifico istantaneo?
Buongiorno mi indicate la strada per arrivare alla voce bonifico istantaneo per favore
Non riesco a trovarne traccia
Grazie 🙏
Soluzione

Buongiorno @74stecool ,

come già indicato neli precedenti form:

- crea il bonifico come fosse una disposizione ordinaria (inserimento beneficiario / importo / iban)

- se la banca del beneficiario accetta bonifici immediati troverai in fondo alla pagina una casella con accanto scritto bonifico immediato 

- clicca sulla casella in modo che venga spuntata e conferma il bonifico.

Tieni presente che non tutte le banche accettano bonifici immediati

Quanto costa fare un bonifico Istantaneo ?