237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

RISOLTO
Buongiorno a tutta la community.
Ma qualcuno sa che fine ha fatto la possibilità di poter effettuare bonifici istantanei?
Avete ricevuto qualche mail che attivava questa opzione?
Ringrazio tutti per una risposta.
Buona giornata.

Ciao @Scenica,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione dove si parla della stessa tematica e dove trovi il mio ultimo intervento. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

ma qunato questo avverrà? qualcuno ha notizie? possibile che è rimasta tra le ultime banche non avere questa possibilità?

ma quanto partirà?

@luca-pe  ha scritto:

ma quanto partirà?

 

***

A questo punto... chi lo sa? Smiley Lingua

Secondo me (per esperienza) quando verrà preannunciato un "fermo macchine" che avviene, per periodi prolungati e per interventi programmati, nel fine settimana.

Visto che in questo non è stato preannunciato nulla, immagino il prossimo... magari in concomitanza con il cambio dell'ora. Smiley Molto-felice

Buongiorno a tutti, ma si può disporre un bonifico istantaneo ?
In caso affermativo quale procedura seguire? Grazie per la risposta.
Ing non offre questa opzione di bonifico. Da sempre.

@Nach per ora il bonifico istantaneo si può solo ricevere. Era stata annunciata , ed anche stabilite le norme che ne regolavano l'utilizzo , la possibilità di disporre anche qui quello in uscita e si era parlato del 12 ottobre come possibile data di entrata in vigore ma poi la cosa è stata rimandata a non si sa quando . Comunque non dovrebbe mancare molto a che anche su ING sia possibile utilizzarlo compiutamente. 

Era stata annunciata la possibilità di effettuare da Ottobre 23 il bonifico istantaneo Non pare sia stato attivato Come mai ?

buongiorno 

 

ho appena chiesto chiarimenti via chat riguardo al mancato servizio del bonifico istantaneo previsto in adozione ad Ottobre 23. Come mai non è seguita nessuna comunicazione in aggiornamento, quando sarà possibile usufruire del bonifico istantaneo adottato dalla maggior parte degli istituti di credito? Grazie