237932membri
149255post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

RISOLTO

@Pierbanca personalmente la penso come te e non mi vedo come un gran utilizzatore di questo strumento soprattutto per gestire la mia quotidianità che preferisco amministrare per tempo ma in certi casi può essere utile averlo a disposizione. Non sono mai contrario alle cose in più in particolare se non hanno costi supplementari , dobbiamo sicuramente ringraziare la CE per aver deliberato che il bi non potesse avere un costo superiore ai normali bonifici se no probabilmente ci sarebbe toccato un extra ingiustificato. 

Salve ING,
da aprile ad oggi, ancora non esiste questa funzionalità utile ed a volte indispensabile, come lo sarebbe stato per me questa sera, per una problematica per dare un supporto urgente a mio figlio.... vi chiedo cortesemente di provvedere! Grazie.

Ma dovrebbe essere autentico se la risposta mi ha dato uno  dell' assistenza clienti...

Ma se mi è stato detto dal operatore telefonico della banca venerdì quando ho chiamato che lunedì 11 .12.2023 sarà disponibile come opzione...devo pagare l acquisto veicolo.... perciò e urgente per me

@SELVAGGIA  ha scritto:

Ma se mi è stato detto dal operatore telefonico della banca venerdì quando ho chiamato che lunedì 11 .12.2023 sarà disponibile come opzione...devo pagare l acquisto veicolo.... perciò e urgente per me

 

*****

Per curiosità ho controllato nella mia area riservata, ma nella sezione bonifico non v'è traccia di quello istantaneo! (almeno fino a questo momento).

Presumo, ma non ne ho nessuna certezza, che verrà introdotto al momento in cui finiranno di rinfrescare tutta l'interfaccia grafica dell'area riservata del sito.

A meno che non vogliano differenziare: magari prima sull'app e poi sul sito...

Anche qui è tutto nelle mani degli sviluppatori che sono in notevole ritardo sulla tabella di marcia.

@finder La tua intuizione credo sia corretta, probabilmente partirà inizialmente solo su Desktop o App. 

In ogni caso gli ultimi aggiornamenti dicevano che i bonifici istantanei sarebbero partiti oggi ma solo per un gruppo di utenti tester ristretto (circa 100.000 utenti), attendiamo info dallo staff. 

 

In ogni caso il ritardo è evidentemente molto. 

Confermo la data di oggi. Stamattina è arrivata la mail dove mi dicevano che erano attivi i bonifici istantanei, e che il servizio era attivo solo per alcuni clienti. Per il momento si riescono a disporre bonifici istantanei solo la web e non da app.

 

 

Niente, allora noi altri siamo fuori dal beta testing Smiley Triste

Fra quanti mesi finira' il beta testing?Smiley Lingua

Ciao a tutti,

stiamo attivando il servizio passo dopo passo.

Non vi preoccupate se non siete fra i primi, fra qualche settimana potrete farli anche voi.

Vi avviseremo via email.

 

Buona serata

Maurizio_ING