237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

RISOLTO

Salve  ho ricevuto una avviso di possibilita' di bonifico immediato................

Mi chiedevo nell 'aria bonifici c'e' una finestra apposta????oppure e' la stessa per i normali bonifici ????

il costo del bonifico immediato ???? gratis verso ing ??? oppure per tutti ????

grazie ........

attendo risposta

buon tutto e auguri per le prox feste

Salve io ho ricevuto un e-mail dove dice che è attivo sull sito ing il bonifico instantaneo ma io non lo trovo Grazie.
Salve sull sito ing non trovo la voce bonifico instantaneo anche se mi è arrivato un email della conferma dell attivazione dell' servizio qualcuno mi può aiutare grazie
Buonasera , a me stamattina mi è arrivato un messaggio in posta elettronica da parte di Ing con scritto testuali parole : " Te lo avevamo anticipato... Ed ora è ufficiale!! Puoi effettuare bonifico istantanei 24 ore su 24 , 7 gg su 7, dalla tua area riservata di Ing . Il beneficiario riceverà i soldi in pochi secondi. Comodo vero?? Al momento questo servizio è disponibile solo per alcuni clienti. " A qualcuno è arrivato questo avviso?? Perché sono andato nell'area riservata sia entrando dall'appl. e sia dal sito desktop, ma non c'è la voce bonifico istantaneo ne tanto meno entrando nella cartella Bonifico, non è presente la voce bonifico istantaneo.. Chiedo a qualche GURU del gruppo se può darmi qualche info in più.. Grazie mille in anticipo..
Anche a me lo stesso mi è arrivata la mail che da ora posso effettuare bonifici istantanei, ma sia entrando dall'appl, sia dal desktop nel mio conto, alla voce BONIFICO, non c'è nessuna indicazione di bonifico istantaneo.. Probabile/ Presumo forse in questi giorni caricheranno questa nuova funzione .

E' arrivato anche a me lo stesso messaggio, e anche io non trovo la voce "Bonifico istantaneo".

Aspetto anche io fiducioso per saperne di più.

@Gianluca1975 a me non è pervenuto ancora nessun messaggio e non so dirti molto di più di quanto già scritto.

Immagino comunque che, stante le mail ricevute da alcuni di voi, la possibilità di effettuare bonifici immediati sarà resa disponibile a brevissimo.

Una buona serata

Mi risulta che in questi giorni ad alcuni utenti è già arrivata comunicazione (anche via e-mail) che sono stati attivati i bonifici istantanei in uscita. Io non ho ricevuto alcuna comunicazione, e sembra che solo ad alcuni utenti sia arrivata. Qualcuno può confermare l'attivazione?

Grazie.

Ciao a tutti,

Il bonifico istantaneo non è al momento disponibile da App, ma solo attraverso il sito web accedendo all’Area Riservata sezione “Bonifico”.

Una volta inserito l’IBAN di destinazione sarà possibile scegliere la modalità “Bonifico istantaneo” selezionando la spunta che si attiverà nel caso in cui la banca beneficiaria aderisca al servizio. 

 

Buona giornata

Maurizio_ING

@Maurizio_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

Il bonifico istantaneo non è al momento disponibile da App, ma solo attraverso il sito web accedendo all’Area Riservata sezione “Bonifico”.

Una volta inserito l’IBAN di destinazione sarà possibile scegliere la modalità “Bonifico istantaneo” selezionando la spunta che si attiverà nel caso in cui la banca beneficiaria aderisca al servizio. 

 

Buona giornata

Maurizio_ING

 

*****

Solo per maggiore chiarezza porgo 2 quesiti a beneficio di tutti quelli che leggeranno:

 

1. la funzionalità è disponibile da ora in avanti per tutti i clienti a prescindere dalla famosa ricezione dell'email di attivazione della funzione?

 

2. La comparsa della spunta "bonifico istantaneo" è subordinata all'inserimento dell'IBAN del destinatario nello specifico campo?

 

Grazie del riscontro. Smiley Molto-felice