Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 12:46
in data 27/02/2024 12:46
Buongiorno,
Ho urgenza di fare un bonifico istantaneo entro oggi ma sto avendo questo problema:
Ops, qualcosa è andato storto. Il bonifico non è stato eseguito.
Qualcuno sa dirmi se sta avendo lo stesso problema o se c'è speranza che questo verrà risolto in giornata?
Grazie
in data 29/02/2024 13:33
in data 29/02/2024 13:33
ieri ne ho fatto uno senza problemi, oggi invece mi da lo stesso problema. Ho urgenza di farlo entro domani massimo, avete novità?
in data 29/02/2024 23:37
in data 29/02/2024 23:37
in data 05/03/2024 17:33
in data 05/03/2024 17:33
Anche io ad oggi ho questo problema, avete per caso risolto?
in data 01/05/2024 15:00
in data 01/05/2024 15:00
in data 17/05/2024 21:29
in data 17/05/2024 21:29
Sembra proprio un problema diffuso. Anche io non riesco e non è il massimo non poter disporre di questa funzione, soprattutto pensando di poterci fare affidamento!
in data 19/05/2024 12:38
in data 19/05/2024 12:38
Il problema è il totale mancato riscontro da parte della banca. E' un errore clamoroso un comportamento di questo tipo. Dal mio punto di vista, sarebbe meglio dire: abbiamo un problema di questo tipo, per 30 giorni disabilitiamo la funzionalità... invece, si continua come se niente fosse, ti dicono di "riprovare" tra un po'. Ma un po' quanto? Cosa sta succedendo? Io ho diritto di sapere perché non va...
in data 19/05/2024 12:43
in data 19/05/2024 12:43
@MomoMan2 pocanzi mi sono fatto un bi a me stesso altro conto ( Intesa ) senza incontrare problemi. Quindi il problema c'è ma è a macchia di leopardo ergo non colpisce tutti. Come già scritto la Community non è posto per sapere i perché .I perché nessuno li racconta ed in effetti non interessano. A te interessa che il servizio funzioni .
in data 31/05/2024 07:52
in data 31/05/2024 07:52
Finalmente, almeno per quanto mi riguarda, il problema sembra essere stato risolto.
G.