Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/10/2023 13:15
in data 02/10/2023 13:15
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto! Sto provando da giorni a fare un bonifico dal mio conto corrente arancio verso un conto nel Regno Unito. Ogni volta, il bonifico va rimandato al mittente (io), con la spiegazione che "manca l'indirizzo del mittente". Ho chiesto sia alla banca in UK sia a ING e nessuno dei due mi sta aiutando a risolvere. ING dice che non manca nessun'informazione. Il mio indirizzo e' aggiornato nella mia area riservata, devo fare qualcos'altro?
Grazie mille!
in data 07/03/2024 13:22
in data 07/03/2024 13:22
Ho lo stesso problema....
in data 07/03/2024 13:51
in data 07/03/2024 13:51
Ciao @solesolesole
Si tratta di un bonifico SEPA oppure di uno SWIFT?
L'hai richiesto tramite servizio clienti o l'hai fatto direttamente da App / Sito web in autonomia?