Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/10/2023 13:15
in data 02/10/2023 13:15
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto! Sto provando da giorni a fare un bonifico dal mio conto corrente arancio verso un conto nel Regno Unito. Ogni volta, il bonifico va rimandato al mittente (io), con la spiegazione che "manca l'indirizzo del mittente". Ho chiesto sia alla banca in UK sia a ING e nessuno dei due mi sta aiutando a risolvere. ING dice che non manca nessun'informazione. Il mio indirizzo e' aggiornato nella mia area riservata, devo fare qualcos'altro?
Grazie mille!
in data 07/03/2024 13:22
in data 07/03/2024 13:22
Ho lo stesso problema....
in data 07/03/2024 13:51
in data 07/03/2024 13:51
Ciao @solesolesole
Si tratta di un bonifico SEPA oppure di uno SWIFT?
L'hai richiesto tramite servizio clienti o l'hai fatto direttamente da App / Sito web in autonomia?