Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/04/2020 09:47
in data 06/04/2020 09:47
IBAN beneficiario: IT50I0XXXXXXXXXXXXXX - BIC: FEXXXXXXX - Nome istituto: FINECOBANK S.P.A. - Data valuta di addebito: 06/04/2020 - Descrizione: Trasferimento su altro conto corrente. - Disposto via: Web
Hai un bonifico in stato sospeso: per procedere attendiamo i documenti richiesti.
Una volta ricevuti e fatte le dovute verifiche, ti invieremo un sms gratuito a conferma dell'operazione.
C'è qualcuno che può spiegarmi che cosa manca? A che documenti fa riferimento il messaggio?
in data 06/04/2020 11:28
in data 06/04/2020 11:28
Manca il modulo autorizzativo, corredato del tuo documento
Lo dovresti poter stampare cliccando sull'operazione in sospeso
in data 06/04/2020 13:31