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domenica - ultima modifica lunedì autore AnnaMaria_ING
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IO da 3 giorni non riesco a fare bonifici, essendo fuori casa e non disponendo di scanner e stampante per firmare, scansionare ed inviare moduli ecc.
IngDirect continua a perseguire la filosofia di far scappare i clienti.
sabato
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lunedì
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ho riunito qui i vostri messaggi e ricordo che la protezione dei nostri clienti e dei loro soldi è una nostra priorità e ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. In alcuni casi, può quindi capitare che la banca chieda un conferma autorizzativa per poter procedere con l’operazione disposta.
Una volta ricevuti i documenti richiesti, ne verifichiamo la completezza e inviamo un SMS a conferma dell’esecuzione dell’operazione o nel caso fosse necessaria documentazione integrativa.
@krukka è possibile inviare all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it una foto in modalità selfie del proprio volto e del fronte del documento d’identità in corso di validità presente nella propria anagrafica in Area Riservata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
martedì
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