Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2021 20:20
in data 19/10/2021 20:20
19/10/2021 21:10 - modificato 19/10/2021 21:13
19/10/2021 21:10 - modificato 19/10/2021 21:13
Recentemente, in uno delle centinaia di post contenenti analoghe domande... fu detto che il bonifico d'attivazione - in questo Forum definito "di più lenta digestione" - è stato reso visibile in tre giorni.
Non serve farne altro: prima vedi se funziona...
in data 19/10/2021 21:43
in data 19/10/2021 21:43
in data 20/10/2021 08:05
in data 20/10/2021 08:05
Prego, @bigojet!
Magari torna qui a confermarci la tempistica.
Per le prossime ricerche usa la barra in alto.
Per questo quesito avresti dovuto digitare, che so, "bonifico attivazione": ti si sarebbe aperto un mondo...
in data 20/10/2021 12:46
in data 20/10/2021 12:46
in data 20/10/2021 12:58
in data 20/10/2021 12:58
Grazie dell'aggiornamento, @bigojet, che conferma quanto detto due settimane fa.
Trascura quanto ti appare nell'App, fai fede all'accesso via pc/sito mobile
in data 20/10/2021 13:44
in data 20/10/2021 13:44
Si è successa la stessa cosa a me. Ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che il bonifico che ho fatto (quasi 1 mese fa) sarà accreditato in 1 max 2 giorni a partire da oggi. Non serve farne un altro. Evidentemente è un baco del sistema che non riconosce che il bonifico è già stato fatto e continua a richiederlo per l'attivazione del conto. In generale diciamo che la procedura di attivazione è molto lenta oltre che affetta di diversi errori. Pensavo ad una procedura più semplice ed immediata ma speriamo bene
in data 20/10/2021 19:58
in data 20/10/2021 19:58
Salve, a me e' arrivato dopo 3 giorni lavorativi.
Anche a me dava la stessa dicitura nonostante avessi fatto il bonifico.
in data 21/10/2021 07:40
in data 21/10/2021 07:40
in data 21/10/2021 13:19
in data 21/10/2021 13:19