annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

bigojet

bigojet

Apprendista
Ho fatto il bonifico per aprire conto ing, adesso posso accedere all'applicazione però una volta conto a zero e mi richiede un bonifico per attivare il conto. Ne devo fare un altro? Quanto ci vuole per vedere un bonifico sul conto così so se iniziare a preoccuparmi di dove sia finito il primo
9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru

Recentemente, in uno delle centinaia di post contenenti analoghe domande... fu detto che il bonifico d'attivazione - in questo Forum definito "di più lenta digestione" - è stato reso visibile in tre giorni.

Non serve farne altro: prima vedi se funziona...

bigojet

bigojet

Apprendista
Ti ringrazio, non sapendo bene come spulciare le risposte ho preferito chiedere. Buona serata
Gabriele

Gabriele

Guru

Prego, @bigojet!

Magari torna qui a confermarci la tempistica.

Per le prossime ricerche usa la  barra in alto.

Per questo quesito avresti dovuto digitare, che so, "bonifico attivazione": ti si sarebbe aperto un mondo...

bigojet

bigojet

Apprendista
Bonifico fatto venerdì arrivato sul conto stamattina, ma mi dice ancora di fare un bonifico per attivare il conto sulla home dell'applicazione
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie dell'aggiornamento, @bigojet, che conferma quanto detto due settimane fa.

Trascura quanto ti appare nell'App, fai fede all'accesso via pc/sito mobile

Francesco

Francesco

Apprendista

Si è successa la stessa cosa a me. Ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che il bonifico che ho fatto (quasi 1 mese fa) sarà accreditato in 1 max 2 giorni a partire da oggi. Non serve farne un altro. Evidentemente è un baco del sistema che non riconosce che il bonifico è già stato fatto e continua a richiederlo per l'attivazione del conto. In generale diciamo che la procedura di attivazione è molto lenta oltre che affetta di diversi errori. Pensavo ad una procedura più semplice ed immediata ma speriamo bene  

Gianni74

Gianni74

Apprendista

Salve, a me e' arrivato dopo 3 giorni lavorativi.

Anche a me dava la stessa dicitura nonostante avessi fatto il bonifico.

bigojet

bigojet

Apprendista
Oggi è sparito dall'app la voce di fare un bonifico per attivare il conto e vedo anche la carta di debito da attivare con il codice di 3 cifre. Ora attendo la carta per posta. Grazie a tutti
Gianni74

Gianni74

Apprendista
Ti arriverà email con spedizione. Se non c'è il link della tracciabilità vai sul sito ing nella chat. Parla con un operatore. A me ha fornito il codice di tracciabilità. I tempi di consegna vanno dai 10 ai 15 giorni
SuperUsers del mese