238005membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug. Bug ovunque.

Ragazzi. Sono nuovo. Ma già me ne sto pentendo. Conto aperto con lentezza. Bonifichi impossibilitati sia da app,(dice sempre IBAN ERRATO nonostante sia giusto) e dal sito ING dice che inserisco un importo più grande rispetto saldo disponibile. Esempio: 50 euro sul conto utilizzati per attivarlo. Metto 50 euro nel bonifico e non va, esce questo errore (fa lo stesso con importi inferiori),mentre come ultima cosa, del buono amazon promesso in fase di registrazione, quando viene accreditato?
2 RISPOSTE 2

L'inaffidabilità dei SIstemi informatici di ING è il phil rouge principale dei commenti di questa Community.

Ignoro, oltre quanto appena scritto, la motivazione dei tuoi problemi con il bonifico.

 

Posso solo dirti che - more solito - la tempistica per il riconoscimento dei requisiti e la corresponsione del premio pro tempore offerto ai nuovi "adepti" sia di 180 gg, come qui da me ricordato.

Inoltre, ti converrebbe leggere anche questo post

Ciao. Grazie per avermi risposto. Avevo letto quel post. Ma fortunatamente in fase di registrazione ho accettato tutto