237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consenso marketing buono amazon

Bunongiorno,

ho aperto il conto corrente dalla pagina dedicata promozionale per sfruttare anche il buono amazon.

 

Su altri canali non ufficiali si scrive che non si ha diritto al buono amazon se in fase di apertura contrattuale non si ha dato il consenso della privacy al marketing.

Effettivamente, nel regolamento del buono amazon, è indicato.

 

Sinceramente sono riuscito a cambiare l'opzione dall'homebanking (quindi successivmente), dalla sezione Dati Personali>La tua Privacy.

Vorrei avere chiarezza in merito e capire se e come mai viene verificare il consenso iniziale del contratto (che non è detto essere aggiornato) oppure se non ci sono problemi per l'ottenimento del buono.

 

Grazie,

Simone

9 RISPOSTE 9

Non esiste nessun buono amazon.

L'operatore mi ha appena confermato che serve il consenso del marketing in fase di apertura e anche modificando dopo "oramai" si perde il diritto.

 

Pubblicità ingannevole bella e buona, sto facendo il recesso.

In sostanza è solo una presa in giro perchè nessuno dà il consenso a tutti i flag in fase di apertura.

Inoltre la cosa non ha proprio senso perchè io posso anche dare il consenso inizialmente, ma cambiarlo e negarlo subito dopo l'apertura del conto...

Beh, che dire, se questi sono i presupposti di questa banca...

La serietà prima di tutto...

 

Lo chiudo subito.

Una presa in giro paurosa,

ho appena mandato una pec con diritto di recesso.

 

Il conto è stato attivato 1 ora fa

 

vergognoso è dire poco, mando anche una mail a striscia.

Attivato il conto 45 minuti fa, PEC di recesso già in preparazione. 

Ciao potresti indicarmi la pec di questi in modo tale  da esercitare il diritto di recesso anche io.

grazie

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per ringraziarvi delle segnalazioni e per confermarvi che, qualora non abbiate fornito il consenso alla privacy commerciale, sarà comunque possibile beneficiare dalla promozione.

 

Trovate il regolamento aggiornato a questo link https://www.ing.it/includes/download/ing_conto_corrente_arancio_ti_premia_regolamento.pdf

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Ciao, @AnnaMaria_ING ho appena dovuto mandare una email di reclamo al vostro indirizzo ing.bank@legalmail.it per ottenere il buono amazon spettante. I vostri operatori telefonici continuano ad asserire che il buono non è erogabile perchè manca l'autorizzazzione al consenso privacy in fase di sottoscrizione del contratto stesso.

Non credono neanche a quanto riportato nei post della community.

Io non ho una PEC e mi hanno detto di mandare comunque una mail normale e di richiamare per verificare che sia arrivata. La follia!!!

Che senso ha avere canali diversi a supporto dei clienti se chi ci lavora ha informazioni disallineate e spesso in contrasto? Che modalità faraginosa è mai questa di gestire le richieste dei clienti?

Chiedo supporto per verifica.

 

grazie 

@angfragio 

 

Ciao, stessa cosa capitata anche a me. Cosa hai scritto nella mail? Ti è stato già erogato il buono?
Ciao, stessa cosa capitata anche a me. Cosa hai scritto nella mail? Ti è stato già erogato il buono?