Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2021 11:21
in data 02/07/2021 11:21
Buongiorno,
aggiorno tutti quei guru che hanno detto che c'erano 180 giorni per ricevere il buono e di non infastidire il Servizio Clienti.
Il termine è scaduto e, a seguito segnalazione, oggi mi hanno informato che non ho ricevuto il buono e non riceverò nulla perchè nelle privacy, come tutti (compreso la signorina del Servizio Clienti!!!!!) non ho autorizzato le comunicazioni commerciali.
Ho verificato con mio cugino che, fortunello, ha ricevuto il buono nei termini senza fare nulla e, indovina un po', anche lui ha le mie stesse privacy.
... non aggiungo altro che ... Utente Scioccato ...
in data 02/07/2021 11:37
in data 02/07/2021 11:37
a me invece hanno detto che non ho attivato il conto dal link promozionale,ovviamente anche io non ho autorizzato le comunicazioni commerciali,oltretutto su regaloperte non riesco a registrarmi in nessun modo perche inserendo il mio codice fiscale non arriva nulla alla mia mail