Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2024 12:10
in data 15/07/2024 12:10
15/07/2024 20:39 - modificato 15/07/2024 20:39
15/07/2024 20:39 - modificato 15/07/2024 20:39
Ciao @Giusfra questa è una Community di clienti come te. Penso che se telefonicamente non risolvi dovrai necessariamente scrivere alla Banca.
in data 19/07/2024 08:18
in data 19/07/2024 10:04
in data 19/07/2024 10:04
Benvenuto in Community @mondaysamuel .
Ma questa segnalazione è un "disguido involontario" o volevi fornire una risposta?
in data 06/08/2024 14:51
in data 06/08/2024 14:51
CIAO, ANCH'IO HO QUESTO PROBLEMA CON ING! AVREI GIA' DOVUTO RICEVERE PER EMAIL IL PREMIO DEL BUONO AMAZON DA 100 EURO MA NON HO RICEVUTO NULLA. SONO TRASCORSI PIù DI 180 GIORNI COME SCRITTO SUL REGOLAMENTO.
VORREI SAPERE SE ALLA FINE HAI RISOLTO E COME ?
06/08/2024 19:46 - modificato 06/08/2024 19:46
06/08/2024 19:46 - modificato 06/08/2024 19:46
@RITA94SICILY ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. In fatto di bon ton, il risultato finale è simile al cedere all'ostentazione nel cercare di essere eleganti.