237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CBILL e QRCODE

Buongiorno, devo effettuare un pagamento per l'Università ed ho ricevuto le indicazioni complete necessarie per il pagamento con anche un comodissimo QRCODE che dovrebbe compilare in automatico tutti i campi dell'app. Sono entrato nella relativa sezione sull'app ma non mi pare esista la possiblità di attivare il QRCODE. Sapete darmi indicazioni in merito?  Grazie

5 RISPOSTE 5
Buongiorno,
sono un nuovo cliente.
Sono rimasto sorpreso dall'assenza di poter pagare da app i bollettini e pagoPA tramite QR code!!!
Arrivo da un conto di un'altra banca che aveva implementato la funzionalità immediatamente (ancora anni fa). Assurdo...

 

Ciao @Musicman,

è strano leggere che ci si accorga a cose fatte dell'offerta a cui si è aderito (anche se ricordo una pubblicità ING di qualche anno fa che faceva menzione di tale possibilità); è fuoriluogo postare in bacheca: meglio proporre l'implementazione nel Lab Arancio

Grazie dell'info.

Buona giornata

Ciao @danielegaleotti e @Musicman,

ho riunito i vostri messaggi relativi allo stesso argomento.
Stiamo lavorando per ampliare le funzionalità sulla nostra App. Non appena disponibile saremo lieti di comunicarla a tutti i nostri clienti anche su Community.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING