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in data 18/04/2023 20:38
in data 18/04/2023 20:38
Buonasera a tutti, ho CCA (e CA) dal 2021.
Raramente accedo da pc, pochi giorni fa ho effettuato l'accesso per controllare alcune cose, ed ho notato che nella mia home, nella sezione CCA, mi compare la dicitura "da attivare", e appena sotto "completa la richiesta di CCA"; se la seleziono mi riporta al questionario (che avevo gia compilato e firmato ovviamente) fatto al momento dell'apertura del conto... proseguendo con le domande mi chiede anche se voglio una CC (cosa che ho gia attivato da 2 anni) ed al termine mi chiede anche di aprire CA e chiaramente di firmare i documenti con firma digitale.
Qualcuno puo darmi spiegazioni in merito?
Non ho mai ricevuto avvisi inerenti alla mancanza dell'attivazione o alla mancanza di dati per l'attivazione del conto... tanto meno ho avuto problemi nelle operazioni sino ad oggi.
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/04/2023 14:22
in data 19/04/2023 14:22
SoluzioneMorena , per quello che ho letto , per un conto da attivare devi avere lo IBAN e se non lo vuoi attivare basta telefonare ad ing , nella speranza che il contatto vada bene...
in data 19/04/2023 08:48
in data 19/04/2023 08:48
Buongiorno @Morena84 , potrebbe essere la richiesta di un secondo conto?
in data 19/04/2023 13:44
in data 19/04/2023 13:44
ciao. non ho mai richiesto l'attivazione di un secondo conto...
ho solo quello aperto 2 anni fa. ne avevo un'altro presso la banca dalla quale sono migrata, ma chiaramente è stato estinto al momento del passaggio.
in data 19/04/2023 14:22
in data 19/04/2023 14:22
SoluzioneMorena , per quello che ho letto , per un conto da attivare devi avere lo IBAN e se non lo vuoi attivare basta telefonare ad ing , nella speranza che il contatto vada bene...