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in data 13/09/2023 10:25
in data 13/09/2023 10:25
Buongiorno, è da più di un mese che ci hanno bloccato il conto e dopo mille chat, telefonate e pec ai diversi indirizzi dati da ING, non ho avuto ancora risposta. Il problema è che il cointestato non ricorda la password per poter entrare e non c'è verso di averla, quindi abbiamo dei nostri soldi bloccati. Ho scritto ai reclami e la risposta è stata: vi contatteremo entro i termini di legge, si parla dai 20 ai 60 giorni. Cosa possiamo fare? Grazie
in data 13/09/2023 13:44
in data 13/09/2023 13:44
@magaservice quale password ? si parla di
- numero di conto
- data di nascita
- pin
- risposte domande di sicurezza
Per ognuna di questa c'è una procedura per recuperare.
in data 13/09/2023 14:53
in data 13/09/2023 14:53
Il PIN di ingresso. Codice cliente lo abbiamo, ma non ci ricordiamo il pin