237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ing non funziona

da oggi l'App di ING sul mio telefono non si apre più perchè?

6 RISPOSTE 6

Ancora nessuna soluzione al 11/4/23
Senza possibilità di accesso non posso fare alcuna operazione, non posso usare il token
Per favore date supporto imemdiato
Grazie

@GUS366 , essendo un problema localizzato sul tuo terminale (non sembrano essere stati lamentati altri casi in community) ti consiglio di chiamare l'assistenza clienti.

In ogni caso evochiamo il guru tecnologico @finder per vedere se può darti una mano

@GUS366  ha scritto:

Ancora nessuna soluzione al 11/4/23
Senza possibilità di accesso non posso fare alcuna operazione, non posso usare il token
Per favore date supporto imemdiato
Grazie

***

 

Scusa, ma è difficile che qualcuno qui ti possa fornire "supporto immediato" Smiley Triste

Anche una moderatrice come @AnnaMaria_ING non potrà che farsi da tramite con il personale tecnico di ING.

Del resto senza sapere su che terminale (ios o android) stai riscontrando il malfunzionamento dell'App, non si può nemmeno provare a fornire qualche consiglio anche di "tipo agricolo" (cit. @Gabriele) per provae a tornare ad essere operativo.

Anche a me oggi app non si apre. Si android. Samsung s20!

dal mio punto di vista il problema persiste, ho disabilitato l'autenticazione tramite app contattando il call center così posso almeno accedere al sito web di ING.

Ho aperto un'altra discussione perchè a me il problema si è verificato dopo gennaio del 2023 però credo sia lo stesso problema.

 

/t5/Canali-di-contatto/app-ING-esce-immediatamente-all-avvio/m-p/156314/highlight/false#M7984 

 

sono basito che non sia stato risolto da ING, l'ultimo aggiornamento dell'app risale ad agosto e non ha risolto il problema.