237913membri
149224post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO RISULTA ATTIVO MA...

Salve a tutti. Dopo aver fatto 3 bonifici finalmente sono riuscita ad aprire il conto Arancio. Con un piccolo problema. Nella pagina ING login ATTIVAZIONE mi compare la scritta COMPLIMENTI IL TUO CONTO E' STATO APERTO, ma, quando faccio per entrare nell'area riservata ancora dopo 12 ore mi compare la scritta:

Il tuo Conto è in via di attivazione.

Accedi alla tua area privata per controllare lo stato della tua pratica. Poi entro nella pagina e mi dice. 

Il tuo Conto Corrente Arancio è attivo!

Inizia subito ad usarlo!

Queste le credenziali per accedere alla tua Area Riservata:
Codice cliente: XXXXXXX
Tienilo a mente! Ti servirà per entrare nel sito e nella App anche dopo l'attivazione del conto.
Pin: usa lo stesso pin che hai usato per accedere a questa pagina.

provo ed eccomi di nuovo a:

Il tuo Conto è in via di attivazione.

Accedi alla tua area privata per controllare lo stato della tua pratica.

Quindi 2 pagine che una mi rimanda all'altra.

E' attivo ma non è ancora attivo. 

Non male dai.

Il conto intestato a me ma sono sordomuta quindi non posso usare la chat perche bisogna entrare nell'area clienti e se chiama mio marito gli dicono che devono parlare con me. sarebbe bello ma non sono in grado di parlare dalla nascita.

Qualcuno mi sa dire se è normale tutto questo? il fatto che risulti attivo ma poi non è attivo?Devo aspettare ancora? Sono 3 settimane ormai che tra bonifici, telefonate con gente maleducata non se ne esce fuori.INIZIAMO BENE

 

4 RISPOSTE 4

@annachiara96 

in chat si scrive, quindi, dato il tuo "quid minus", non riscontro motivi ostativi, oltre lo scrivere con un servizio più volte definito come "un buco con il nulla intorno".

 

Hai aperto un Deposito (NOTORIAMENTE) a TAEG negativo, pertanto (senza diretta offesa) la tua diversa abilità non mi pare che sia quella da te descritta ma solo una attinente al "bancheggio" Smiley imbarazzato.

 

L'unica modalità per evitare un "non iniziamo bene" è quella prevista dall' "usciamone finchè è possibile" 

Cuore

 

Io intendo in chat per parlare con operatori. E non posso scrivere perchè non mi fa entrare nella area riservata. 

Ho chiesto se qualcuno mi sa dire come mai ho quel problema di Attivo ma NON ATTIVO

@annachiara96  ha scritto:

(....)

Ho chiesto se qualcuno mi sa dire come mai ho quel problema di Attivo ma NON ATTIVO

 

*****

Smiley imbarazzatoSmiley imbarazzatoSmiley imbarazzato

 

Dato che ci ono centinaia di persone che anche anni fa i lamentavano e pare che vada peggio io però mi trovo bene, potrebbe esere un'idea inviare trequattro pec cosi sarai SICURO..non è detto che rispondano subito,nessuno lo sa.

PEC ho scritto.. aggiungi anche qualche mail na dalla tua casella,e...attendi.

Speriamo  bene.