237910membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTRATTO TELEPASS

Buonasera a tutti, ho iniziato la procedura per stipulare un contratto TELEPASS Base, una volta arrivato alla fase dei "dati di pagamento" inserisco l'IBAN del mio Conto Corrente Arancio ma il sistema emette questo errore: "Questo istituto bancario non consente la sottoscrizione online. Recati in filiale o inserisci l'IBAN di un'altra banca".

Il punto ora è queso, io non ho né un punto blu vicino né una filiale ING vicino casa.

Ho provato a chiamare il numero verde ING ma dicono che non è un loro "problema" e lo stesso mi dice il numero verde Telepass.

C'è un modo per risolvere?? avete dei consigli? GRAZIE....

3 RISPOSTE 3

Ciao @Mattia,

la letteratura tematica è ben nutrita, soprattuto da quando ING da "Direct" diventò "Bank".

Prova a consultarla.

 

Fu detto che proprio in quel periodo anche Telepass cambiò qualcosa, il sito, e chi ci riuscì (ovviamente parlo di aggancio su CCA e non sulla Credito) lo fece con l'ausilio dell'Operatore di quella Società, fortuna che pare non ti sia toccata...

Quindi se io non ho un altro conto corrente o una carta di credito non posso fare il TELEPASS?

Non c'è un modo per risolvere questa cosa? mi sembra impossibile...

Io ho attivato un nuovo contratto ieri e con l'IBAN nessun problema.

Ne ho altri due attivati nel 2018 e 2017 e mai alcun problema dal punto di vista di attivazione canale RID.

Ciao