242.977membri
156.161post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare da “conto corrente a zero vincoli” a c.corrente arancio più cambia l’iban?

Salve, vorrei usufruire dell’offerta che mi dice che posso cambiare dal mio conto corrente arancio con zero vincoli a conto corrente arancio più. Vorrei sapere se questo mi comporterà anche un cambio dell’IBAN o rimane uguale in quanto io ho delle RIBA attive sull’attuale IBAN. Grazie e buona giornata.
5 RISPOSTE 5

@Giuliano93 l'iban non cambia in caso di variazione delle condizioni applicate al conto.

Solo una curiosità: come fai ad avere Riba appoggiate sul conto? il pagamento di tale strumenti (essendo considerati "business"  e quindi non destinati al pubblico "privati" di Ing) non è gestito dalla banca (forse volevi intendere "Rid e non Riba).

Buona giornata

Che offerta? Dove l'hai trovata?

si rid, scusami. perfetto, allora posso provvedere al cambio ma il mio IBAN rimarrà identico, cosi evito di doverlo comunicare agli istituti e i pagamenti verranno prelevati come solito.

grazie mille. 

l'offerta  l'ho trovata nell'app, clicchi sul conto corrente poi i 3 puntini (altre azioni) e ti esce "offerte" clicchi e dovrebbe dartela.

il link per la pagina web è questo: https://www.ing.it/lp/conto-corrente-arancio/media.html?tc=cca_lp_search_cca+&gclsrc=aw.ds&gad_sourc... 

A me spunta solo Zero Vincoli, quindi immagino sia casuale....