237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto corrente a seguito di furto

RISOLTO

Ciao, mi hanno rubato il numero di conto corrente e dato che hanno già fatto degli addebiti per sicurezza vorrei cambiare conto, ma non ho intenzione di cambiare banca.

C'è un modo per fare il cambio direttamente con un operatore oppure devo prima chiudere il conto attuale e poi aprirne uno nuovo?

Dopo quanto tempo posso aprirlo?

Posso aprirlo anche se l'intestatario è lo stesso di quello chiuso? 

Come verranno gestite le operazioni eseguite con la carta di credito legata al conto che chiuderò?

Dopo quanto tempo ricevero carta di debito e credito del nuovo conto?

 

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Eli non comprendo come possano aver effettuato addebiti sul tuo c/c (con le carte capirei) a meno che non siano state inseriti da  terzi domiciliazioni (in tal caso basterebbe settare la specifica applicazione in modo tale da non accettarne).

Non si può comunque procedere ad un mero cambio del numero di conto ma procedere con un estinzione seguita da una nuova apertura (tempi lunghi e difficoltà ad operare nel frattempo) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Eli non comprendo come possano aver effettuato addebiti sul tuo c/c (con le carte capirei) a meno che non siano state inseriti da  terzi domiciliazioni (in tal caso basterebbe settare la specifica applicazione in modo tale da non accettarne).

Non si può comunque procedere ad un mero cambio del numero di conto ma procedere con un estinzione seguita da una nuova apertura (tempi lunghi e difficoltà ad operare nel frattempo)